osteopatia e bambini

L’osteopatia e il tuo bambino

L’osteopatia e il tuo bambino” è il titolo dell’evento in programma il prossimo mercoledì 3 febbraio dalle ore 17:30 presso la Ludoteca Doudou di Via Domodossola 23 a Milano. A parlare di osteopatia per i bimbi sarà la dr.ssa Martina Madella, osteopata e docente presso il Centro di Medicina Osteopatica specializzato nel trattamento osteopatico in ambito pediatrico e ostetrico/ginecologico. L’incontro è rivolto a tutte le mamme attente a una differente filosofia rivolta alla salute dei propri bimbi, dove l’osteopatia diventa non solo una prevenzione, ma soprattutto uno stile di vita.

Durante l’incontro verranno raccolte le adesioni per i trattamenti specifici che la dr.ssa Martina Madella effettuerà all’interno della struttura DouDou. A tutte le mamme delle strutture “Gli Amici di Pooh” e “Gli Amici… Crescono” verrà riservato uno sconto sul primo trattamento.

Per poter partecipare all’evento del 3 febbraio è gradita la prenotazione al numero 02.49500854 oppure al numero 340.7974787 o via email all’indirizzo reception@ludotecadoudou.it.