stefano callegaro

Stefano Callegaro presenta da DouDou il Brunch d’Autore

Domenica 13 dicembre, alle ore 11.30, la ludoteca DouDou di via Domodossola 23 a Milano ospiterà un evento d’eccezione: il brunch d’autore di Stefano Callegaro, vincitore dell’ultima edizione di Master Chef. Stefano darà dimostrazione delle sue straordinarie doti culinarie in una delle tante sale della ludoteca DouDou, appositamente allestite per l’occasione.

In particolare, Stefano preparerà sotto gli occhi degli appassionati di cucina che parteciperanno all’evento un particolare brunch che prevede, tra i tanti piatti, incontri deliziosi di sapori come il bacon ai semi di finocchio, il kabab di maiale alle cinque spezie, una salsa piccante con yogurt e menta e tante altre proposte che saranno legate da un filo conduttore: la cucina indiana.

Il brunch d’autore di Stefano Callegaro sarà un evento a numero chiuso, per un numero massimo di 50 partecipanti a un costo di €40,00 cadauno. Il costo per ogni bambino è invece di €15,00 e comprende il menù classico e un’attività di intrattenimento e gioco con un’animatrice Doudou sia durante sia dopo il brunch, fino alle ore 15:30. Chi volesse prenotarsi per partecipare allo show cooking di Stefano e degustare i suoi piatti deliziosi può farlo compilando il modulo qui sotto oppure telefonando al numero di telefono 02.49500854 o inviando una e-mail a reception@ludotecadoudou.it

IL BRUNCH D’AUTORE
di Stefano Callegaro
INCONTRO DI SAPORI DA DOUDOU

domenica 13 dicembre
alle ore 11:30
presso la Ludoteca Dou Dou Via Domodossola 23 Milano

MENÙ

uova strapazzate alla curcuma
pane tostato
burro allo zenzero
marmellata agli agrumi
bacon ai semi di finocchio
kabab di maiale alle cinque spezie
pane indiano
salsa piccante e jogurt e menta
infusi speziati
centrifughe tropicali

PIATTI PRINCIPALI

curry di gamberi
riso basmati speziato
gamberoni tandoori
insalata, salse e pane indiano

Come raggiungere DouDou

Via Domodossola 23 Milano

Tram n. 19
Treno – Stazione Domodossola
Metropolitana M5 – Fermata Domodossola