Stefano Callegaro presenta il Tram Tram Brunch

Stefano Callegaro presenta il Tram Tram Brunch da DouDou

Domenica 17 aprile, alle ore 11.00, Stefano Callegaro, vincitore dell’edizione 2015 di Master Chef Italia, mostrerà a tutti gli ospiti della Ludoteca DouDou di via Domodossola 23 a Milano le sue doti culinarie in un Brunch d’Autore dal tema tutto Meneghino. L’evento si inserisce nell’ambito della Milano Design Week e in particolar modo dell’iniziativa Fuorisalone di DouDou “Tram Tram Labs“, uno dei sette micro-eventi che faranno parte della manifestazione multi-events “tram tram de Milan” che si terrà durante il Salone del Mobile e del Fuorisalone 2016. Un’iniziativa organizzata da IED e Bevisible Plus.

Il brunch d’autore di Stefano Callegaro sarà un evento a numero chiuso, per un numero massimo di 60 partecipanti a un costo di €40,00 cadauno. Il costo per ogni bambino è invece di €15,00 e comprende il menù classico e un’attività di intrattenimento e gioco con un’animatrice Doudou sia durante sia dopo il brunch, fino alle ore 16:00.

Chi volesse prenotarsi per partecipare allo show cooking di Stefano e degustare i suoi piatti deliziosi può farlo compilando il modulo qui sotto oppure telefonando ai numeri di telefono 02.49500854 – 340.7975866 o inviando una e-mail a reception@ludotecadoudou.it

Prenota la tua partecipazione al Tram Tram Brunch

[contact-form-7 404 "Not Found"]

IL BRUNCH D’AUTORE
di Stefano Callegaro
INCONTRO DI SAPORI DA DOUDOU

domenica 17 aprile
alle ore 11:00
presso la Ludoteca Dou Dou Via Domodossola 23 Milano

MENÙ

‪BUFFET‬
– Plum Cake
– Ciambelle fritte
– Fette biscottate con marmellata
– Uova sode
– Tagliere di prosciutto crudo e Praga
– Spremute e succhi
PRIMO
Risotto alla milanese
SECONDO
Polpettone alla milanese con salsa verde con verze stufate e pancetta
DOLCE
Torta meneghina con crema di mascarpone

 

Come raggiungere DouDou

Via Domodossola 23 Milano

Tram n. 19
Treno – Stazione Domodossola
Metropolitana M5 – Fermata Domodossola