trattamenti correttivi pelle

Pelle: gli innovativi trattamenti correttivi dei danni da stress ossidativi

Evento – Mercoledì 2 dicembre dalle ore 18.00 presso Doudou

Prenota subito gratis la tua analisi professionale della pelle con l’innovativo strumento Skin Scope, compilando il seguente modulo:

Fatebenefratelli Farmacia, in collaborazione con SkinCeuticals, organizza una serata aperitivo dove si potranno scoprire le più recenti novità in termini di trattamenti correttivi dei danni da stress ossidativi causati da foto e crono invecchiamento. L’evento si terrà mercoledì 2 dicembre dalle ore 18.00 presso doudou, la ludoteca con caffetteria di via Domodossola 23 a Milano, tra CityLife e corso Sempione.

Fatebenefratelli Farmacia e SkinCeuticals saranno lieti di offrire a tutti gli ospiti un aperitivo e uno SKIN SCOPE gratuito della pelle. Agli ospiti verranno inoltre consegnati buoni sconto per l’acquisto di prodotti SkinCeuticals.

L’evento partirà con il Beauty Aperitivo e con la presentazione di una delle più rinomate realtà al mondo che si occupa proprio di contrastare i segni del tempo, SkinCeuticals, che spiegherà come proteggere la pelle dagli agenti esterni che ne provocano l’invecchiamento precoce e come rallentare gli effetti naturali del passare del tempo che il nostro viso mette in mostra.

L’incontro è su invito, prenotati subito…

Ai partecipanti verrà offerta gratuitamente un’analisi professionale della pelle con l’innovativo strumento Skin Scope a partire dalle ore 18,45, previa prenotazione telefonica al numero 02.49500854 o registrazione compilando il modulo qui sotto:

[contact-form-7 404 "Not Found"]

L’evento si annovera tra le molteplici attività che doudou organizza. Un calendario di incontri aperti a tutta la città, che spaziano da appuntamenti dedicati ai più piccoli, incontri di lavoro, conferenze stampa, meeting professionali e tanto altro ancora.

invito fatebenefratelli

invito-fatebene-fratelli